Tutto quello che c’è da fare in caso di furto o smarrimento del certificato di proprietà del proprio mezzo

L’Agenzia Gamba di Bergamo può aiutarti in tempi rapidi per il rilascio di un nuovo certificato di proprietà perso o rubato. Ma cosa si fa in questi casi? Il certificato di proprietà è un importantissimo documento che sancisce una serie di dati e regola le proprietà dei veicoli. Naturalmente in questi casi si devono necessariamente coinvolgere le forze dell’ordine, parte integrante della richiesta di rilascio di un nuovo documento. Per il rilascio del certificato di proprietà sono previsti alcuni costi di produzione del documento, e può essere richiesto dall’intestatario del veicolo. Tante informazioni? Non preoccuparti: l’Agenzia Gamba di Bergamo è a tua disposizione per mandare avanti tutte le fasi burocratiche richieste nel caso di produzione del certificato di proprietà perso o rubato. Ma non solo: l’agenzia fondata da Luigi Gamba nel 1971 offre svariati servizi relativi al rinnovo patente, immatricolazioni e revisioni. Vediamo insieme cosa bisogna fare per la produzione del certificato di proprietà.

Cosa fare se hai perso il certificato di proprietà?

Ci sono alcuni passi specifici da seguire per il rilascio del certificato di proprietà perso o rubato. Ma andiamo con ordine. Anzitutto, è necessaria la denuncia di furto o smarrimento. Per questo documento, è necessario rivolgersi alle forze dell’ordine che ti aiuteranno con la produzione di una prima dichiarazione. Gli altri documenti sono relativi alla fotocopia di un documento d’identità dell’intestatario del certificato e due copie del modello NP3C. In questa fase l’Agenzia Gamba di Bergamo ti verrà incontro, dandoti tutta l’assistenza necessaria per la produzione della documentazione e la gestione della fase burocratica. L’Agenzia Gamba di Bergamo è Sportello Telematico dell’Automobilista, importante riconoscimento che permette di dare assistenza ai cittadini di varia natura. Infatti, con tempistiche ridotte, chi si rivolge all’agenzia di Luigi Gamba otterrà documenti quali i certificati di proprietà, targhe, documenti nuovi o rinnovati e potrà in questo modo evitare il passaggio ulteriore presso altre attività.

L’Agenzia Gamba di Bergamo offre consulenza e assistenza a 360 gradi per il mondo delle auto e delle moto. Per qualunque richiesta contattaci via email all’indirizzo info@agenziagamba.it  o visita il sito https://www.consulenzaautomobilisticagamba.it/  per conoscere tutte le nostre attività!

Dove siamo

Via Radini Tedeschi, 26
24124 BERGAMO (BG)

Orari

Dal lunedì al venerdì:
8:30 - 12:30 e dalle 14:30 - 18:30
Sabato chiuso

P.Iva: 02997690165 | URI: BG | REA: 340653 | Cap.Sociale 60.000 €

Leggi la Privacy Policy*